Immagina di camminare in un bosco, alla volta di una ricerca, con una mappa tra le mani e una torcia per la notte. Studiare astrologia assomiglia ad un'esplorazione dove la mappa è molto utile ma non deve essere confusa con il territorio. Allo stesso modo un archetipo zodiacale ha delle caratteristiche fondamentali ma non deterministiche. Il rischio di usare l'astrologia in modo restrittivo, è alto, come molti altri strumenti esoterici, purtroppo a seguito della new age. Una mappa indica, la torcia illumina la strada ma sono i nostri occhi, simbolicamente la coscienza animica che abbiamo sviluppato, a mediare le informazioni. 

Approcciati all'astrologia con curiosità, osservando le tante sfumature che insegna, senza prendere la lettura in modo rigido. L'astrologia è una disciplina che vuole aprire la mente, iniziando dal fatto che ognuno di noi ha in sè tutti e 12 gli archetipi, in modi e proporzioni diverse. Scoprire come si muovono, come renderli a nostro servizio è la parte davvero interessante. 

I corsi si dividono in tre gruppi: corso base, corso di approfondimento e corso di astrologia cabalistica

Dove e quando

I corsi di astrologia si svolgono via zoom live, il martedì o il giovedì sera, qualche volta nel fine settimana. Oppure puoi ricevere le lezioni on demand.

Se desideri l'attestato di formazione, puoi averlo sostenendo un esame sul corso seguito, puoi scegliere di partecipare senza sostenere l'esame finale, decidi tu in base alle tue necessità.

Prezzi e info

  • 490 euro e ricevi:
  • 14 incontri serali, da ottobre ad aprile
  • programma di Astrologia a seconda del corso (fondamenti o approfondimento o cabalistica)
  • riservatezza e rispetto per le tue condivisioni
  • gruppo con tutte le registrazioni delle serate
  • iscrizione al gruppo chiuso whatsapp dove fare condivisioni e porre domande tra un incontro e l'altro
  • ricevi uno sconto di 100 euro se porti un amico che si iscrive o se sei interessata al percorso dedicato alle Donne in Cammino e vuoi partecipare ad entrambi gruppi