Donne in cammino

Le donne di Argaman® è un percorso per le donne che desiderano condividere studi, riflessioni, pratiche.

Questo particolare tipo di percorso è dedicato alle donne, un gruppo di crescita personale e cammino spirituale attraverso studi esoterici, esercizi, domande e condivisioni. Non si tratta di un corso benché si studino argomenti specifici ma di un percorso dove ci si mette in gioco e si apprende anche dal gruppo oltre che dall’insegnante.

Qui è possibile chiedere di parlare di argomenti specifici, se sarà possibile e compatibile con le necessità del gruppo sarò felice di accogliere le richieste e dare loro spazio.

Negli anni in cui ho tenuto questo gruppo ho visto nascere amicizie, trovare sostegno , mettersi in discussione anche in argomenti difficili per cui si può provare vergogna. Il cammino interiore non è un viaggio comodo, certamente ricco di soddisfazioni ma non comodo. Lavorare in gruppo significa beneficiare del campo che sia crea insieme, alleggerire e velocizzare alcuni processi interiori e, soprattutto, non sentirsi sole. Molte donne hanno l'idea di essere le sole a provare certi stati interiori, potersi confrontare libera il cuore.

PREZZI E INFO

  • 250 euro e ricevi:
  • 10 incontri serali, 1 al mese da ottobre a luglio
  • gruppo a numero chiuso di partecipanti
  • conoscenze esoteriche
  • pratiche per il benessere spirituale e per vivere meglio le relazioni
  • riservatezza e rispetto per le tue condivisioni
  • gruppo con tutte le registrazioni delle serate
  • iscrizione al gruppo chiuso whatsapp dove fare condivisioni e porre domande tra un incontro e l'altro

Inoltre se sei interessata al corso di Astrologia, e vuoi partecipare ad entrambi gruppi, ricevi uno sconto di 100 euro.

 

COME FUNZIONA

Il gruppo si svolge online via Zoom una sera al mese da Ottobre a Luglio, è fortemente consigliata la presenza durante le live per poter interagire al meglio e vivere l'esperienza del gruppo. Chi partecipa, è iscritto in un gruppo privato dove postare condivisioni in caso di assenza, domande sugli esercizi, ecc.

I feedback di chi ha seguito il gruppo delle Donne in cammino

  • Federica da Trento
    Premetto che non è facile trovare le parole giuste per descrivere questo corso... Mi sono iscritta al corso sulle sephiroth senza avere ben chiaro cosa mi aspettasse; questo viaggio nella Cabala si è rivelato un viaggio intimo e personale teso al risveglio della nostra consapevolezza, al riconoscimento ed accettazione dei nostri limiti e bisogni, allo sviluppo delle nostre potenzialità. Nello stesso tempo è stato un viaggio sostenuto dalla forza delle condivisioni di un gruppo di donne rispettose ed accoglienti. Tatiana, con la sua ampia conoscenza ci ha presentato un argomento molto complesso traducendolo per noi in parole semplici, i suoi insegnamenti ci hanno stimolate ad essere presenti nelle nostre azioni, parole e relazioni; a vivere nel quotidiano ciò che stavamo studiando. Questo anno di corso mi ha portata a fare chiarezza nel mio rapporto con il divino, la mia spiritualità si è fatta un pochino più concreta. Grazie per questo dono.
    Federica da Trento
  • Elena, Scorzè
    Come ogni percorso intrapreso con la guida di Tatiana ci sono sempre spunti di riflessione per migliorarsi e connettersi con la nostra spiritualità. Nel corso sulla Cabala abbiamo trattato nello specifico ogni sefira dell' albero della vita, ma anche molto altro. Per me i lavori di gruppo sono sempre speciali perché ci permettono di entrare in relazione con altre persone di specchiarci, condividere l'energia, e crescere assieme 🌸
    Elena, Scorzè
  • Lara da Selvazzano
    Il gruppo del percorso donne è una bella esperienza di scambio e condivisione gentile, oltre che una finestra su mondi e conoscenze affascinanti. Nel complesso un altro importante tassello puzzle nel percorso di crescita personale 🙏🏻❤️
    Lara da Selvazzano
  • Elisa, Veneto
    Consiglio questo percorso di crescita spirituale e personale a tutte quelle donne che vogliono mettersi in gioco, che vogliono migliorarsi, che vogliono confrontarsi senza giudizio su varie tematiche, scoprendo di non essere sono sole, ma bensì unite da un filo. Tatiana è un pozzo di conoscenza, che ti prende per mano e non ti lascia sola durante il percorso.
    Elisa, Veneto